ZYLKENE FOGLIETTO ILLUSTRATIVO
Zylkene foglietto illustrativo
3.1 (61.88%) 32 votes

Zylkene è un mangime complementare che contribuisce al benessere di cani e gatti in modo naturale.
Contiene una molecola derivata dalle proteine del latte che, grazie alla sua azione rilassante, permette all’animale di affrontare le situazioni stressanti e tutti i cambiamenti che possono alterare la sua normale routine.

Zylkene si presenta sotto forma di capsule contenenti polvere per uso orale.

Non essendo un farmaco, Zylkene non ha un vero e proprio foglietto illustrativo. Ad ogni modo puoi trovare qui di seguito tutte le informazioni utili per un corretto utilizzo.

 

INDICAZIONI

Somministrare a cani e gatti sottoposti a situazioni insolite o prima di eventi come cambi d’ambiente, necessità di lasciare l’animale solo, presenza di estranei o animali sconosciuti, allattamento, svezzamento, viaggi, fuochi d’artificio o in qualsiasi circostanza la routine dell’animale venga turbata.

Zylkene non è un sostitutivo di una normale dieta bilanciata.

Al dosaggio d’uso raccomandato, nessun effetto collaterale è stato associato all’utilizzo quotidiano del prodotto.

 

MODALITÀ D’USO

Per somministrazione orale.

La quantità giornaliera raccomandata dovrebbe essere somministrata in un’unica soluzione. La capsula può essere aperta e la polvere contenuta mescolata al cibo o a eventuali trattamenti orali. L’acqua deve essere sempre disponibile.

Uso giornaliero raccomandato:

 

DURATA RACCOMANDATA DI UTILIZZO

Breve termine: da usare 1-2 giorni prima dell’evento previsto o delle variazioni ambientali. In alcuni casi potrebbe essere necessario iniziare prima la somministrazione (5-7 giorni).

Lungo termine: somministrazione inizialmente per 1 mese e poi rivalutare l’animale. Associare un programma di training comportamentale per ottenere migliori risultati.

LE PAURE DEI NOSTRI AMICI NON SONO UN GIOCO
Regala loro tutta l’armonia che meritano, aiutali con Zylkene.