L’adozione, una situazione stressante!

16 Mag , 2020

“Che grande aiuto per i gattini (e per me)!

Da quando sono in pensione, mi sono dedicata agli animali e cerco di aiutare i gatti abbandonati. Collaboro con un gattile da qualche anno e spesso mi capita di dover ospitare i gattini a casa mia, in attesa di trovare loro una sistemazione. I gattini si trovano ad affrontare una situazione difficile, in un ambiente nuovo e con persone nuove. Oltre ad essere agitati ed energici per loro natura, manifestano il loro disagio anche con altri comportamenti e per me era veramente difficile gestirli (e che caos in casa!).

Fortunatamente, il veterinario del gattile mi ha consigliato un prodotto naturale, Zylkene, che da allora è diventato il mio fedele alleato! Ogni volta che porto un nuovo gattino a casa utilizzo il prodotto e la situazione è allegra e giocosa ma sotto controllo. 

Osservo gli animali e sono più tranquilli. Zylkene fornisce anche un grande aiuto ai futuri proprietari che sono soddisfatti per il modo in cui il gattino si abitua alla nuova sistemazione e alla nuova vita (e a cui consiglio di utilizzare il prodotto durante le prime settimane). Non potrei svolgere la mia attività di volontariato senza Zylkene!” 

Anna