Lilì e Pilou, una storia travagliata, con lieto fine
3 May , 2025
Ho adottato i gatti Lilì e Pilou un anno fa, dopo che la proprietaria è mancata e ho capito che nessuno se ne sarebbe occupato.
All’inizio è stato abbastanza facile inserirli nella nuova famiglia, si trattava di animali abituati a stare sempre insieme sin dalla nascita.
Dopo 6 mesi tutto è cambiato! Pilou, il maschio, è diventato molto aggressivo con la femmina. Temevo che Lilì potesse avere conseguenze gravi,vivere quella situazione era diventato insostenibile.
Le ho provate tutte, consulenze di ogni tipo e relative terapie anche farmacologiche. Nulla da fare, mi ero rassegnata e in casa stavamo tutti male.
Per puro caso ammetto, ho letto testimonianze sul web di Zylkene® Plus… l’ennesimo prodotto, non avevo più fiducia. Per fortuna mi sono lasciata ispirare e ho scritto una e-mail per avere informazioni, mi hanno contattata telefonicamente per spiegarmi il prodotto, si sono fatti raccontare la mia storia.
Non credo ai miracoli… ma il mio più bel regalo è stato poter vivere di nuovo serenamente con i miei due angioletti insieme! Lilì si è tranquillizzata e non ha più episodi di vomito. A volte iniziano di nuovo a giocare insieme, insomma a circa tre mesi dall’inizio della somministrazione le cose sono molto cambiate.
Grazie Zylkene® Plus e grazie per il supporto!
Federica
